Terminato il G7 in Puglia, la Premier Giorgia Meloni ha svelato i “segreti” di questi giorni in un video molto particolare comprensivo di un ballo…
Giorni intensi di lavoro quelli appena trascorsi per la Premier italiana Giorgia Meloni che ha fatto gli onori di casa durante il G7 in Puglia a Borgo Egnazia. La Presidente del Consiglio si è espressa alla fine dell’evento con grande orgoglio e lo ha fatto anche con un video che, in poco tempo, è diventato virale con diversi “segreti” di quanto andato in scena con i leader del mondo.
Giorgia Meloni, le parole dopo il G7
“Sono molto fiera del lavoro che abbiamo fatto e del successo di questo Vertice G7. Grazie a tutti coloro che ci hanno lavorato, è stato uno straordinario gioco di squadra”, ha detto la Meloni sui social con orgoglio dopo la fine del vertice in Puglia. Ma non solo. La Presidente del Consiglio ha poi aggiunto in un altro messaggio: “È stato un onore per l’Italia organizzare e ospitare il G7. Un successo per cui voglio ringraziare i partecipanti e tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questa importante iniziativa”. Tali dichiarazioni sono state accompagnate anche da un particolare filmato che, come detto, è diventato virale nelle ore successive.
Il video con i “segreti” e il ballo
La Meloni ha pubblicato sui propri canali social un video con alcune ‘istantanee’ del vertice tenutosi in Puglia a Borgo Egnazia. Tra questi, la stretta di mano con Papa Francesco, le foto con i leader, il concerto di Andrea Bocelli ma anche un breve passaggio che ha fatto molto parolare. Infatti, la clip diffusa dalla Presidente del Consiglio, nella sua parte finale, si è conclusa con un piccolo segreto.
Si è tratta di un momento di svago che la Meloni ha voluto aggiungere al filmato. Nel video, infatti, ecco la Premier che balla a ritmo della pizzica. Un dettaglio inedito e che è sembrato molto originale e che, come era prevedibile che fosse, ha creato diversi commenti di chi lo ha visto. La Presidente del Consiglio, vestita di bianco, ha deciso di lasciarsi andare alla “normalità” e all’ilarità del momento. Un gesto che è sembrato essere apprezzato dalla maggior parte delle persone.